ICE IMPERIAL CHAMPAGNE Moet & Chandon

StampaEmail
Descrizione

VITIGNO: Pinot Noir (40-50%),Pinot Meunier (30-40%),Chardonnay (10-20%) Moët Ice Impérial , il primo e unico champagne specificamente creato per essere bevuto con ghiaccio . Una nuova esperienza di champagne che unisce divertimento , fresco e privo di sensazioni , pur rimanendo fedele allo stile Moët & Chandon , lo stile si distingue per il suo fruttato brillante , la sua bocca seducente e la sua elegante maturità.

ASSEMBLAGGIO: I profili dei vini utilizzati nell'assemblaggio sono stati accuratamente selezionati per il contributo specifico apportato da ciascuno : principalmente Pinot Noir ( 40-50 % ) , vinoso e angolare , per il suo fruttato intenso , così come per la sua struttura , che integra il dosaggio . Pinot Meunier ( 30-40 % ) , pieno e carnoso , per una ricca , fusione e sensazione sulla metà del palato. Per una finitura rinfrescante. Vini di riserva 20 al 30 % selezionati migliorano l'assemblaggio per completare la sua intensità , ricchezza e costanza . Dosaggio 45 g / l

DEGUSTAZIONE: una fitta di COLORE oro profondo con riflessi ambrati intensi, fruttato potente aroma di frutta tropicale ( mango , guava ), la sontuosità di stonefruits ( nettarina ) Al Palato una nota originale di lampone con combinazione fresca, ampia , carnosa , dal sapore voluttuoso di una macedonia di frutta fresca dolcezza accattivante di caramello e cotognata l'acidità rinfrescante di pompelmo e note di zenzero.