Tenute  HOFSTATTER

I vigneti del vignaiolo Martin Foradori Hofstätter.

Hofstatter

Hofstatter Hofstatter

Distellerie  JACOPO POLI

Grappe, acquaviti e liquori diversi ma riconoscibili dalla stessa cultura artigianale Poli.

Distillerie POLI

Distillerie POLI

EDOUARD BRUN - Francia

EBrun_logo

DAL 1875 AD OGGI
Il signor Edouard BRUN, nato nel luglio del 1875 in una famiglia di botta, inizia con suo padre facendo stampe. Nel 1898 fondò una casa di champagne con alcuni amici in una società in accomandita. Nel 1927, il signor Edmond LEFEVRE, figlio di vignaioli, e ricco dell'esperienza maturata nelle cantine di una famosa casa di Aÿ, entra nella compagnia. Fu in quel momento che costruirono le premesse attuali. (1928).

Nel 1939 scoppiò la seconda guerra mondiale. Mr. LEFEVRE viene mobilitato e Mr. BRUN assicura solo la marcia dello stabilimento fino al 1942. Al ritorno di Mr. LEFEVRE le scorte sono fortemente diminuite. Li ripristinerà nel corso degli anni e la casa riprenderà una nuova crescita.

Morte di Mr. BRUN nel 1952. Nel 1960, LEFEVRE trasforma la società in una società per azioni. Si ritirò nel 1968, lasciando la gestione ai suoi figli, signore e la signora DELESCOT Lefevre, che continuano nella tradizione, per sviluppare 250.000 bottiglie l'anno, ha venduto in Francia, l'Unione europea, gli Stati Uniti, così come in Sud America.

Dal 1994, i coniugi DELESCOT sono assistiti dai figli: Philippe si prende cura della manutenzione del vigneto ed elabora i vini; Emmanuel è responsabile delle funzioni finanziarie e commerciali.

Edouard Brun